Registro elettronico

PTOF – Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2022-2025

Logo scuola in Chiaro

Certificazioni Linguistiche e Informatiche

Icona timbro per accesso pagina certificazioni linguistiche

FierIDA Spring Edition – 31 marzo e 1 aprile

Si è svolta a Treviso il 31 marzo e il 1 aprile FierIDA Spring Edition 2023.

FierIDA è la più importante manifestazione sull’Istruzione degli Adulti in Italia. Promossa e organizzata dalla RIDAP, la rete nazionale dei CPIA, FIERIDA ha l’obiettivo di creare un luogo di confronto tra i dirigenti, i docenti e il personale ATA che opera nei CPIA e nelle scuole secondarie con percorsi di secondo livello e favorire il dibattito sui temi dell’Istruzione degli Adulti e dell’Apprendimento permanente con i decisori, le Amministrazioni, le Regioni, gli Enti locali, le Università, gli Enti di Ricerca, gli Enti del Terzo settore, le parti sociali: una grande “vetrina” nazionale con al centro il sistema di Istruzione degli Adulti.

FierIDA è stata organizzata da RIDAP con la collaborazione del CPIA Alberto Manzi Treviso.

Al link una pillola riassuntiva dei due giorni di conferenze, panel, presentazioni e tavole rotonde.